James Gunn: “Gauntlet non è il titolo di Avengers 4, Zoe Saldana ha commesso un errore”
A parlare ora è James Gunn. Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 ha rivelato che Gauntlet non farà parte del titolo di Avengers 4
Il titolo di Avengers 4 è ancora un mistero, anche se Internet credeva di aver ormai ricevuto un indizio, grazie alla star di Guardiani della Galassia: Zoe Saldana.
Durante la premiere mondiale di Guardiani della Galassia Vol. 2, Saldana ha detto che i Guardiani hanno dato tutte le loro forze durante Infinity War (il terzo film degli Avengers) e sarebbero poi tornati sul set per concludere le riprese del quarto film. Mentre parlava, l’attrice si è lasciata sfuggire un “Gauntlet”, riferito ad Avengers 4. Tutti i fan hanno pensato, quindi, che Gauntlet facesse parte del titolo dell’ultimo capitolo sui Vendicatori.
James Gunn: “Gauntlet non è il titolo di Avengers 4, Zoe Saldana ha commesso un errore”
Per tutti, quindi, il titolo ufficiale sarebbe stato Avengers: Infinity Gauntlet, ma secondo il direttore dei Guardiani della Galassia – James Gunn – Gauntlet non sarà assolutamente il titolo del film.
“Non è il titolo”, ha dichiarato Gunn a Yahoo. “La mia ipotesi è che Zoe abbia appena commesso un errore. Oggi parlerò con Zoe, ma credo che lei abbia solo sbagliato, dicendo Infinity Gauntlet invece di Infinity War.
In un’intervista con il Presidente della Marvel Studios – Kevin Feige – abbiamo scoperto che lui e gli altri della troupe non rilasceranno il titolo di Avengers 4 fino al rilascio al cinema di Infinity War.