Gal Gadot sul campo di battaglia nella nuova foto di Wonder Woman
Gal Gad, scudo in spalla, scende sul campo di battaglia nella nuova foto di Wonder Woman. Il film di Patty Jenkins uscirà il 2 giugno 2017.
EW ha svelato una nuova foto di Wonder Woman con Gal Gadot in costume sul campo di battaglia.
Oltre all’immagine, la rivista ha anche pubblicato un’intervista a Patty Jenkins. La regista ha rivelato che Gal Gadot era incinta di cinque mesi quando è tornata sul set londinese per rigirare alcune scene:
“È incinta per una parte del film, in un costume in mezzo a un campo dove faceva freddissimo. Le abbiamo chiesto di fare così tante cose. Ora fallo su un piede solo. Ora urla mentre lo fai. Ora piove e si gela e hai perso la voce, fallo. Ogni giorno è stato un e lei lo ha fatto. Ora, almeno, potrà dire alla [nuova] figlia Maya che era nella sua pancia in quel momento, nel mezzo della scena di guerra.”
Gal Gadot sul campo di battaglia nella nuova foto di Wonder Woman
La principessa delle Amazzoni ha avuto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, nel film Batman v Superman. I membri principali della prossima Justice League hanno cominciato a fondersi in una squadra. La Diana di Gal Gadot è stata stabilita come un essere potente che ha avuto una lunga storia con il mondo degli uomini. Un’alleanza esitante che ha avuto inizio nella prima guerra mondiale. Questa teoria sarà esplorata in Wonder Woman. La sua storia, insieme con le storie di Batman e Superman, continuerà in Justice League in uscita quest’anno.
Gal Gadot sarà la protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.