The Tick: svelata la data d’uscita della serie targata Amazon Prime
La nuova serie targata Amazon Prime Video, The Tick, con protagonista Peter Serafinowicz, avrà un release estivo; uscirà infatti il 25 Agosto 2017.
Amazon ha finalmente fissato una data d’uscita per The Tick, la nuova sit-comedy con protagonista un nuovissimo supereroe interpretato da Peter Serafinowicz.
The Tick: svelata la data d’uscita della serie targata Amazon Prime
The Tick, serie tv che sarà trasmessa da Amazon Prime Video sarà disponibile da quest’estate, esattamente dal 25 Agosto 2017. Si tratta di una serie, che è il frutto di una collaborazione tra il sopracitato Amazon e la Sony TV.
La nuova produzione Amazon s’incentra su un contabile perdente con zero poteri, che tenta di creare una propria città con l’aiuto di un super-villain, considerato morto da tempo immemore. Mentre tenta di mettere in luce tale cospirazione, si ritrova in combutta con uno strano supereroe di colore blu.
Nel cast troviamo Yara Martinez (Jane the Virgin) nei panni di Ms. Lint, Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) nei panni del protagonista, Griffin Newman (Vynil), Jackie Earle Haley (Watchmen), Valorie Curry (House of Lies) e Brendan Hines (Scorpion).
The Tick vede come produttori esecutivi Ben Edlund (Supernatural), Barry Josephson e Barry Sonnenfeld. Wally Pfister ha diretto lo show su una sceneggiatura scritta dallo stesso Ben Edlund.
Per ingannare l’attesa, di seguito date un’occhiata al nuovo promo diffuso da Amazon Prime Video: