Arrow: anche John Barrowman sarà nell’episodio finale della stagione 5
A tornare nel finale di stagione della stagione 5 sarà anche John Barrowman che, nella serie, interpreta Malcolm Merlyn
Il produttore esecutivo di Arrow – Wendy Mericle – ha spiegato come sarà ritorno di Malcolm Merlyn (John Barrowman) nel prossimo finale della quinta stagione della serie.
Il recente trailer per gli ultimi cinque episodi della quinta stagione ha mostrato parecchie apparizioni familiari tra cui Deathstroke (Manu Bennett), Nyssa Al Ghul (Katrina Law), Black Siren (Katie Cassidy) e Barrowman.
Arrow: anche John Barrowman sarà nell’episodio finale della stagione 5
In una chiacchierata con la TV Line, Mericle ha rivelato che Merlyn scivolerà ancora una volta nel covo di Arrow come di solito, ricordando a tutti che non si può mai essere abbastanza sicuro di sé:
“L’ultima volta che Oliver e Malcolm si sono visti, Malcolm li ha aiutati alla fine della stagione 4. Così sempre con Malcolm, non sai mai dove stai. Sei sempre un po’ fuori dall’equilibrio, anche se pensi di essere al tuo fianco.”
La quinta stagione dello show vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Willa Holland come Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.