Guardiani della Galassia Vol.2: rilasciati un nuovo poster internazionale e tre spot TV
Un nuovo poster internazionale e tre spot TV di Guardiani della Galassia Vol.2 mostrano di più del nuovo film di James Gunn, in programmazione nelle sale cinematografiche italiane dal 25 aprile.
Guardiani della Galassia Vol.2 arriverà in Nord America la settimana prossima (in Italia è invece nelle sale dal 25 aprile), e il film si sta già preparando ad essere un successo, con una previsione di incasso di 100 milioni di dollari all’estero per questo prossimo fine settimana.
Prima del rilascio d’Oltreoceano, un nuovissimo poster del film di James Gunn ha debuttato online, mostrando la squadra di eroi protagonisti con un aspetto stilizzato. Inoltre, sono stati rilasciati tre nuovi spot televisivi, che potete vedere qui sotto!
Guardiani della Galassia Vol.2: guarda il nuovo poster internazionale e i tre nuovi spot del film di James Gunn
James Gunn dirige Guardiani della Galassia Vol.2, sequel di Guardiani della Galassia, il film campione d’incassi del 2014 con Chris Pratt e Zoe Saldana. Dopo aver girato in lungo e largo l’immensità della galassia i mitici guardiani sono tornati e sono pronti a difendere nuovamente il cosmo dall’assalto delle creature più eccentriche.
Dopo il successo ottenuto con il primo film, uno spettacolare inseguirsi di effetti speciali adornati da una fotografia fumettistica e coloratissima, James Gunn ripropone nuovamente il medesimo cliché, con una trascinante colonna sonora composta dai grandi successi rock degli anni ’70 e ’80. A farla da padrone troviamo ancora una volta il buon Chris Pratt che interpreta Peter Quill, meglio noto nella galassia con il nome di Star Lord, questa volta alle prese con il suo passato, venutogli a bussare improvvisamente alla porta. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE