Val Kilmer sarebbe disponibile a tornare nei panni di Batman
Una fan, in occasione di un Ask Me Anything su Reddit, ha chiesto a Val Kilmer se tornerebbe nei panni di Batman. L'attore ha subito espresso il suo parere.
Ben Affleck può anche essere il Batman dei film DC al momento, ma anche un altro attore ha dato la sua disponibilità a tornare nei panni del Cavaliere Oscuro: Val Kilmer.
Val Kilmer sarebbe disponibile a tornare nei panni di Batman
Val Kilmer ha interpretato Bruce Wayne solo una volta, nella pellicola Batman Forever del 1995. Occorre ricordare che il film non ha ottenuto così grandi elogi dalla critica, mentre il pubblico si era diviso letteralmente in due, riguardo alla versione del personaggio interpretata da Kilmer. In realtà, con un unico film di Batman alle sue spalle, non abbiamo avuto realmente l’opportunità di scoprire cosa avrebbe fatto l’attore nel ruolo, con il passare degli anni.
Durante un recente Ask Me Anything su Reddit, una fan ha chiesto a Kilmer se fosse disponibile a interpretare Bruce Wayne in un altro film. In una sorprendente risposta, l’attore ha confermato che tornerebbe assolutamente nei panni del personaggio.
Non sappiamo come il tutto potrebbe funzionare, nel caso in cui gli venisse offerta, nuovamente, la parte del Cavaliere Oscuro. Attualmente è Ben Affleck Batman, e non avrebbe senso averne un altro.
Giustamente Kilmer ha solo risposto a un’innocua domanda, che secondo noi rimarrà solo un semplice desiderio espresso.