Into the Badlands – Sunny e Baije nella nuova clip esclusiva della serie tv
AMC ha rivelato tramite Collider una nuova esclusiva clip della seconda stagione di "Into the Badlands", la serie tv di arti marziali e azione.
Collider ha rivelato una nuova clip esclusiva della seconda stagione di Into the Badlands, la serie tv di arti marziali. Dopo una pausa, la serie televisiva di AMC sta tornando e questo è solo un assaggio di quello che vedremo nei prossimi episodi. Per Into the Badlands è già stata confermata la produzione di una terza stagione.
AMC ha rivelato una nuova clip esclusiva di Into the Badlands
Peep this Sunday’s #IntotheBadlands with our exclusive clip that shows how Sunny’s holding up after that big battle. @AMC_TV pic.twitter.com/pkhWp5Px9F
— Collider (@Collider) 28 aprile 2017
Into the Badlands è una serie televisiva statunitense in onda sulla rete AMC dal 15 novembre 2015. L’8 marzo 2016, AMC ha rinnovato la serie per una seconda stagione, composta da 10 episodi e prevista per il 2017.
La serie parla di un guerriero e di un giovane ragazzo che viaggiano attraverso una terra feudale e pericolosa.
AMC è una emittente televisiva via cavo statunitense generalista, parte dei pacchetti base dei principali fornitori del servizio nel paese. AMC fa parte del gruppo Rainbow Media Holdings.
In origine il canale trasmetteva film classici, per lo più anteriori agli anni 1950, senza interruzioni pubblicitarie. Specialità della rete erano le maratone sui Fratelli Marx. Successivamente il canale ha cambiato formato, trasmettendo film più recenti e finanziandosi anche con la pubblicità.
Dal 1996 al 1998 è stata trasmessa la prima serie televisiva in esclusiva per la rete, Remember WENN, che parlava della vita in una stazione radiofonica negli anni trenta.