Black Mirror 4: David Slade, regista della serie Hannibal, dirigerà un episodio
Anche David Slade - regista della fortunata serie tv Hannibal - dirigerà un episodio dell'attesissimo show Netflix Black Mirror 4
Entro la fine dell’anno, indicativamente, vedremo la quarta stagione delle serie sci-fi britannica Black Mirror. Lo show che esplora gli angoli più bui della tecnologia applicata alla vita e alla società verrà trasmessa su Netflix dopo che la loro unione è stata consolidata lo scorso anno con la terza stagione (QUI potete trovare la nostra recensione). La serie totalmente antologica creata da Charlie Brooker ha visto la luce nel 2011 e Black Mirror 4 sembra essere pronto a continuare il fortunatissimo show.
Black Mirror 4: David Slade di Hannibal dirigerà un episodio
Black Mirror 4 sarà composto da 6 nuovi episodi e sarà pubblicato nell’autunno 2017. Sappiamo già che Jodie Foster dirigerà una puntata che avrà come tema il rapporto madre-figlia con protagonista Rosemarie DeWitt (United States of Tara). Il regista di Codice 999, John Hillcoat, si occuperà dell’episodio intitolato Crocodile, che avrà come protagonista Andrea Riseborough (Animali Notturni). Secondo la produzione, dobbiamo aspettarci più varietà che mai nella nuova stagione.
Ora, via Twitter, il filmmaker David Slade (Hard Candy, Hannibal) ha annunciato di essersi unito alla famiglia Black Mirror 4. Non ha rivelato nient’altro, nessun dettaglio sull’episodio di cui si occuperà, ma possiamo aspettarci qualcosa di dark e inquietante, come il resto del suo lavoro. Nei suoi impieghi più recenti troviamo anche la nuova attesissima serie ispirata ai romanzi di Neil Gaiman: American Gods.
So I’ve been doing this – but I can’t talk about it…. pic.twitter.com/X9jUih4FUE
— DAVID A SLADE (@DAVID_A_SLADE) 30 aprile 2017