iZombie 3×06: il narcisismo di Liv nel promo di ‘Some Like It Hot Mess’

The CW ha diffuso il promo e la trama del sesto episodio di iZombie, intitolato 'Some Like It Hot Mess'. Pronti a vedere Liv in versione narcisista?

Il Major Lilywhite che abbiamo imparato a conoscere nel corso di queste tre stagioni di iZombie sembra non avere più tempo a disposizione. Major, nell’episodio della scorsa notte, con i suoi migliori amici al suo fianco, ha preso la cura zombie, non avendo più altre alternative a cui poter ricorrere.

Nell’ultima puntata di iZombie, andata in onda ieri, Major ha preso la cura, per cui ora è solo questione di tempo prima di veder svanire tutti i suoi ricordi.

Il promo e la trama dell’episodio della prossima settimana, intitolato Some Like It Hot Mess, s’incentra sull’ultimo caso su cui stanno indagando Liv e Clive. In questa nuova avventura Liv diventa un’irrefrenabile narcisista. Nel promo vediamo anche che Major si è rimesso in piedi, e questa è sicuramente una bella notizia. Vediamo anche che Peyton riceve delle shockanti news, mentre Ravi è alle prese con l’ennesimo ostacolo.

iZombie 3×06 – Ecco il promo e la trama di Some Like It Hot Mess

Per aiutare Clive (Malcolm Goodwin) a scoprire chi è il killer di un’irresponsabile narcisista, Liv (Rose McIver) mangia il cervello della donna, diventando esattamente come lei. Nel frattempo Peyton (Aly Michalka) scopre delle notizie shockanti. Rico Colantoni (Veronica Mars) ha diretto l’episodio scritto da John Enbom.