Diana Prince si prepara a combattere nel nuovo trailer di Wonder Woman
È stato diffuso il sesto trailer di Wonder Woman, che ci permette di dare uno sguardo più esteso alle sequenze di lotta della Diana Prince di Gal Gadot.
La Warner Bros. e la DC hanno diffuso il nuovo trailer di Wonder Woman, in cui Gal Gadot torna a interpretare Diana Prince, meglio conosciuta come la Dea delle Amazzoni, dopo il suo debutto in Batman V Superman: Dawn of Justice.
Diana Prince si prepara a combattere nel nuovo trailer di Wonder Woman
Il nuovo trailer mostra alcune nuove inquadrature della fantastica sequenza di lotta nella torre. Nel materiale video inedito ci viene mostrato come Diana Prince sia arrivata in quel posto, e in quella situazione, prima di tutto. “Se nessun altro difende il mondo, devo essere io a farlo” si sente in voice over all’inizio del trailer. Vediamo anche un breve attimo della scena di combattimento di Ares, e anche alcuni momenti dello Steve Trevor interpretato da Chris Pine mentre sta presentando Diana ai suoi superiori.
“Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa degli Amazzoni, addestrata a diventare un guerriero inconfondibile. Cresciuta in un paradiso protetto dell’isola, quando un pilota americano finisce sulle sue sponde e racconta di un conflitto enorme, esploso nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.
Nel cast di Wonder Woman troviamo Gal Gadot nei panni di Diana Prince / Wonder Woman, Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Robin Wright come il Generale Antiope, Connie Nielsen che interpreta la Regina Hippolyta, Lucy Davis nei panni di Etta Candy, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Il film approderà nelle sale cinematografiche il 1 giugno prossimo.