Danny DeVito e Jeff Goldblum insieme per una serie TV Amazon Studios
Danny DeVito e Jeff Goldblum faranno coppia in una serie TV firmata Amazon Studios e nata dalla mente di Tim Long, autore de I Simpson.
Amazon Studios sta sviluppando una serie TV comica che vedrà protagonisti Danny DeVito e Jeff Goldblum.
La serie, i cui episodi dureranno mezz’ora e ancora senza titolo, è nata dalla mente di Tim Long, autore e produttore de I Simpson.
DeVito e Goldblum interpreteranno “un iconico duo musicale del passato.” Questa la sinossi ufficiale:
“Matt Downey (Goldblum) e Arlo Finkleman (DeVito) sono costretti a riunirsi nonostante il duraturo odio reciproco. Talentuosi ma testardi, mentre tentano di riconciliarsi, i due si rivolgeranno alle persone che in qualche modo riescono ad amare quei due idioti incandescenti: mogli, ex-mogli, figli, manager, amici e amanti, i quali si dimostreranno brillanti, irritanti e fastidiosamente amabili quanto gli stessi Matt e Arlo.”
Danny DeVito e Jeff Goldblum insieme per una serie TV Amazon Studios
Brian Grazer, Francie Calfo, Danny DeVito e Jeff Goldblum saranno i produttori esecutivi dello show, che debutterà su Amazon Prime Video.
Danny DeVito ha vinto un Emmy Award e un Golden Globe per il suo lavoro nella serie Taxi, andata in onda dal 1978 al 1983. Al momento interpreta la sit-com FX C’è sempre il sole a Philadelphia, giunta alla stagione 12 e rinnovata già per altri due anni.
Jeff Goldblum è apparso in sit-com quali Will & Grace, ma al momento è tornato a dedicarsi principalmente al grande schermo. Prossimamente lo rivedremo nei panni di Ian Malcolm in Jurassic World 2 e sarà il Granmaestro in Thor: Ragnarok. L’attore tornerà inoltre a collaborare con Wes Anderson in Isle of Dogs.