Runaways: i giovani supereroi nel logo della serie Marvel
La Marvel ha diffuso il logo della nuova serie tv che debutterà sul piccolo schermo nell'inverno 2017, Runaways, con protagonisti sei teenager.
Ieri è stato annunciato che Runaways, la nuova serie tv della Marvel, è stata ordinata da Hulu. Lo show ruoterà attorno a sei ragazzini che tenteranno di sconfiggere un nemico comune: i loro genitori.
Runaways: i giovani supereroi nel logo della serie Marvel
Runaways debutterà in inverno, e nel frattempo la Marvel ha diffuso il primo logo della serie, in cui vediamo anche i sei protagonisti.
Nel cast del nuovo show targato Marvel troviamo Rhenzy Feliz (Teen Wolf, Casual) nei panni di Alex Wilder, Lyrica Okano (The Affair) nei panni di Nico Minoru, Virginia Gardner (Little Bitches) in quelli di Karolina Dean, Ariela Barer (New Girl) come Gert Yorkes. In aggiunta anche Gregg Sulkin (Faking It), che interpreta Chase Stein, e Allegra Acosta (100 cose da fare prima del liceo) nei panni di Molly Hernandez.
Runaways comprende anche un gruppo cospicuo di villain, chiamato The Pride, e costituito da Kip Pardue (ER) come Frank Dean, Ryan Sands (The Wire) come Geoffrey Wilder, Angel Parker (American Crime Story) nei panni di Catherine Wilder, Brittany Ishibashi (Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra) nei panni di Tina Minoru, James Yaegashi (Madame Secretary) come Robert Minoru, Kevin Weisman (Alias) come Dale Yorkes, Brigid Brannagh (Army Wives) che interpreta Stacey Yorkes. Inoltre, tra i villain, che sarebbero i genitori, ci sono anche Annie Wersching (The Vampire Diaries) nei panni di Leslie Dean, James Marsters (Buffy l’ammazzavampiri) in quelli di Victor Stein e Ever Carradine (The Handmaids Tale) nei panni di Janet Stein.