Arrow 5×21 – nelle nuove foto dal set Adrian Chase è uno psicopatico omicida
Cody Rhodes è il protagonista del prossimo episodio di Arrow 5. Ecco alcune nuove foto mentre l'attore è in azione.
Adrian Chase (Cody Rhodes) sarà uno psicopatico omicida nell’episodio 21 di Arrow. Molti altri personaggi, quindi, torneranno ostacolare Oliver Queen e al suo team. Se siete curiosi di sapere quali sono questi personaggi, ecco alcune foto dal set del prossimo episodio, dal titolo Honor Thy Fathers.
Arrow 5×21 – nelle nuove foto dal set Adrian Chase è uno psicopatico omicida
Di seguito la trama ufficiale dell’episodio 5×21, dal titolo Honor Thy Fathers:
Chase continua a tormentare Oliver. Oliver (Stephen Amell) ritorna nell’ufficio del sindaco. Egli affronta uno dei problemi più urgenti: il rilascio di dozzine di criminali violenti perseguitati da Adrian Chase (Josh Segarra). Nel frattempo, una cassa, contenente un misterioso cadavere ricoperto di calcestruzzo, viene consegnata a Oliver. Laura Belsey ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim e Sarah Tarkoff.
Leggi anche – Arrow 5×21: Adrian Chase protagonista del trailer di ‘Honor Thy Fathers’
La quinta stagione dello show vede nel cast Stephen Amell che veste i panni di Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Troviamo anche Willa Holland che interpreta Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.