Star Wars: ecco come apparirebbe Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano
Rosario Dawson vorrebbe interpretare Ahsoka Tano e molti fan la vorrebbero in Star Wars, così come dimostra il seguente tweet...
Non solo i membri del cast ufficiale si sono divertiti durante lo Star Wars Day, ma chiunque – da quelli più vicini ai soli fan – hanno potuto godere di questo giorno completamente dedicato ad una delle saghe più amate di tutti i tempi.
Una persona che pare si sia divertita più di tutti durante questa giornata è stata Rosario Dawson. La stella di Sin City e delle serie tv Marvel Netflix (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist) ha forti radici geek. Ecco perché l’attrice ha mostrato quale sarebbe il personaggio che le piacerebbe interpretare in Star Wars: la giovane Padawan di Anakin Skywalker, Ahsoka Tano.
Fin dall’inizio di quest’anno, la Dawson si è detta completamente interessata a interpretare Ahsoka e, inutile a dire, molti fan hanno sostenuto questa sua idea, come dimostra questo tweet.
Star Wars: ecco come apparirebbe Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano
In the season 2 Finale of Rebels when Vader struck Ahsoka down she actually become destined to become the new custodian or Mortis. pic.twitter.com/SMC4N1BceY
— Brian Snook (@BrianSnook73) May 4, 2017
In onore del 4 maggio, un fan di Star Wars ha offerto una versione di Ahsoka che Dawnson potrebbe portare in vita nell’universo di Star Wars e la stessa attrice ha supportato l’idea con un tweet.
#MayTheFourthBeWithYou #AhsokaLives #MayThe4thBeWithYou https://t.co/0aBcfe5ytR
— Rosario Dawson (@rosariodawson) May 4, 2017
Al momento queste sono solo speranze dei fan e della stessa attrice, ma chissà se questo disegno non venga visto dai piani alti del Lucasfilm. Magari possono convincersi che la Dawson sia quella giusta e scegliere finalmente lei per questo fantastico ruolo.