All the Old Knives – Michelle Williams e Chris Pine potrebbero entrare nel cast
Michelle Williams e Chris Pine potrebbero recitare insieme nel film "All the Old Knives" che potrebbe vedere alla regia James Marsh.
Chris Pine e Michelle Williams potrebbero molto presto recitare fianco a fianco. Entrambi sono infatti in trattative per entrare nel cast del film All the Old Knives. Per la regia del film è stato contattato James Marsh, regista di film come La teoria del tutto.
Michelle Williams e Chris Pine sono in trattative per entrare nel cast di All the Old Knives
La storia di All the Old Knives viene dal romanzo omonimo, scritto da Olen Steinhauer nel 2015, lo stesso autore di The Tourist. La storia gira intorno a due agenti della CIA che, un tempo, erano stati legati sentimentalmente. I due si riuniranno a Carmel-by-the-sea sei anni dopo aver fallito una missione. Entrambi sembrano essere andati avanti, o almeno così credono. Mark Gordon Co e eOne finanzieranno la realizzazione del film.
Michelle Williams, in trattative per All the Old Knives, è stata di recente una delle interpreti del film Manchester by the sea (al fianco di Casey Affleck). L’abbiamo vista anche in Shutter Island, Blue Valentine e I segreti di Brokeback Mountain.
Chris Pine sarà presto al cinema al fianco di Gal Gadot nel film Wonder Woman. Acquista un po’ di fama con il film Principe azzurro cercasi (con protagonista Anne Hathaway). In seguito lo abbiamo visto in Star Trek, Into the Darkness – Star Trek, Into the woods e in Hell or High Water.