The Flash 3: Andrew Kreisberg svela le reazioni del team all’identità di Savitar
In The Flash 3 la scoperta dell'identità di Savitar ha sconvolto anche i muri di casa nostra. Come avrà reagito il Team Flash? Lo racconta Andrew Kreisberg.
La scoperta dell’identità di Savitar è stato uno dei più grandi cliffhanger di The Flash 3, in quanto è stato rivelato che sotto l’armatura del villain c’è nientepopodimeno che Barry Allen in persona.
The Flash 3: Andrew Kreisberg svela le reazioni del team all’identità di Savitar
La grande domanda, sorta immediatamente dopo aver visto l’episodio della scorsa settimana, è stata: perché Barry diventerà Savitar nel futuro? Sarà proprio questa domanda al centro degli ultimi tre episodi di The Flash 3.
In una recente intervista con Entertainment Weekly, lo show-runner e produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha parlato di alcune prossime scene che vedremo nei rimanenti episodi, e soprattutto delle reazioni che avrà il Team Flash nello scoprire la shockante verità:
“La cosa interessante riguardo alle reazioni delle persone è scoprire proprio che sotto quell’ammasso di metallo c’è una versione di Barry. Le scene che vedremo nei prossimi episodi mostrano come il Team Flash reagirà a questa scoperta, provando un mix di terrore e di tristezza. Il volto del Barry Allen che è diventato Savitar è davvero impressionante, considerando la notevole cicatrice che sfoggia su un lato del viso, e i suoi occhi bianchi. Barry Allen, che probabilmente ha l’animo più gentile rispetto a tutti gli altri personaggi presenti nell’Arrowverse, ci impaurisce in questa nuova versione, ma allo stesso tempo ci spezza il cuore“.