The Flash: le conseguenze dell’identità di Savitar nel promo Sizzle Reel
Ora che l'identità di Savitar è stata svelata, il nuovo promo Sizzle Reel di The Flash 3 ci anticipa gli effetti che tale rivelazione avrà sui protagonisti.
La rivelazione dell’identità di Savitar apre moltissime porte sul futuro di The Flash.
Il finale della terza stagione è ormai prossimo e Barry e la sua squadra si ritrovano ad affrontare la verità venuta finalmente a galla.
Se avete seguito gli sviluppi delle ultime puntate (se non lo avete fatto, vi sconsigliamo di proseguire con la lettura), avrete scoperto che Savitar non è altri che una versione futura di Barry Allen, impazzito a causa della forza della velocità e tornato indietro nel tempo per tormentare il giovane eroe.
Anche il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha recentemente discusso di come la rivelazione abbia lasciato i protagonisti.
The Flash: le conseguenze dell’identità di Savitar nel promo Sizzle Reel
Oggi andrà in onda la puntata The Flash 3×21, intitolata Cause and Effect. Di seguito, la trama ufficiale:
Barry (Grant Gustin) decide di prendere misure drastiche per fermare Savitar. Nel frattempo H.R. (Tom Cavanagh) continua a insistere su Tracy Brand (guest star Anne Dudek), affinché la donna costruisca la trappola adatta per Savatar. Killer Frost (Danielle Panabaker) torna con una proposta interessante. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Judalina Neira e Lauren Certo. ‘Cause And Effect’ sarà trasmesso su The CW il 9 Maggio 2017.
Leggi anche – The Flash 3×22: Trama ufficiale dell’episodio ‘Infantino Street’
Grant Gustin è Barry Allen/Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker e Caitlin Snow mentre Carlos Valdes è Cisco Ramon. Tom Cavanagh è Dr. Harrison Wells, Jesse L. Martin è Detective Joe West, John Wesley Shipp è Henry Allen/Jay Garrick e Michelle Harrison è Nora Allen. Keiynan Lonsdale è Wally West/Kid Flash, Violett Beane è Jesse Quick e Tom Felton è Julian Dorn.