Spider-Man: Homecoming – Peter Parker nelle foto dal calendario del cinecomic
Il nuovo calendario 2018 dedicato a Spider-Man: Homecoming ci permette di dare un nuovo sguardo ai costumi di Spider-Man e di Avvoltoio.
Con l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2, tutti i fan ora aspettano trepidanti l’arrivo di Spider-Man: Homecoming nelle sale.
Spider-Man: Homecoming – Peter Parker nelle foto dal calendario del cinecomic
La campagna marketing di Spider-Man: Homecoming è iniziata da un po’ di tempo, ma ora, avvicinandosi al release del cinecomic, sta aumentando sempre di più, a dismisura. Grazie al calendario che promuove l’atteso film abbiamo delle nuovissime foto di Peter Parker (Tom Holland) nei panni dell’Uomo Ragno.
Il calendario, ovviamente 2018 non 2017, presenta delle immagini per ogni mese, in alta risoluzione. Possiamo dare uno sguardo non solo a Spider-Man, con il suo costume fatto in casa e il costume più tecnologico, ma anche al principale antagonista del film, Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton.
Grazie al calendario, quindi, possiamo osservare più attentamente i costumi dei nostri personaggi, notando anche le varie differenze tra le innumerevoli versioni di uno stesso costume. Vi ricordiamo che, nonostante Spider-Man: Homecoming segni il primo film solo di Tom Holland nei panni del supereroe, l’attore ha già debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel, nei panni dell’Uomo Ragno, in Captain America: Civil War.
Nel cast del cinecomic diretto da Jon Watts, troviamo, oltre a Holland e Keaton, anche Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Logan Marshall-Green, and Marisa Tomei.