Agents of SHIELD: alcune foto dal set mostrano il ritorno di Ghost Rider
Ghost Rider sta per tornare in Agents of SHIELD e a dimostrarlo sono alcune foto tratte dal set del prossimo episodio
Marvel Television e ABC hanno rilasciato nuove foto del finale della quarta stagione della serie tv Agents of SHIELD.
Le foto mostrano il ritorno di Gabriel Luna nei panni di Robbie Reyes, aka Ghost Rider. Il ritorno è stato annunciato in precedenza,durante il rilascio della trama ufficiale.
Ci sono diverse foto di Robbie Reyes, tra cui alcune in cui è ritratto mentre parla con Daisy, Coulson e altri agenti dello SHIELD. Il perché Ghost Rider sia tornato nella serie non è ancora chiaro.
Agents of SHIELD: alcune foto dal set mostrano il ritorno di Ghost Rider
Luna ha debuttato nei panni di Robbie Reyes nel primo arco della storia di quest’ultima stagione di Agents of SHIELD. È stato introdotto come un misterioso potente vigilante che uccide membri delle bande criminali di Los Angeles. Ha incontrato Daisy “Quake” Johnson mentre faceva ancora parte dello SHIELD.
Quando sembrava che i suoi obiettivi si trovassero in sintonia con Quake, Robbie rilascia con riluttanza la squadra.
Ghost Rider è stato visto l’ultima volta nell’episodio andato in onda prima della pausa invernale, quando ha avuto l’ultima sfida con suo zio, Eli Morrow. Morrow aveva ricevuto poteri divini, ma Ghost Rider usava la catena dell’inferno per tenere lo zio in posizione mentre il dispositivo Morrow aveva aperto un portale che avrebbe risucchiato entrambi al suo interno.
Robbie non è il primo pilota fantasma della Marvel Cinematic Universe. Nella serie tv questi poteri sono tenuti solo dal personaggio di Luna, ma è stato fatto intendere che altri – prima di lui – avevano ricevuto poteri simili.
Agents of SHIELD va in onda in America ogni martedì sera.