Jeff Goldblum ha improvvisato gran parte delle scene in Thor: Ragnarok
Interprete del Granmaestro in Thor: Ragnarok, Jeff Golblum ha svelato di aver improvvisato molte scene nel film di Taika Waititi.
In Thor: Ragnarok conosceremo il Granmaestro, che avrà il volto di Jeff Goldblum.
L’attore, che riprenderà anche i panni del dottor Ian Malcolm in Jurassic World 2, ha parlato recentemente con Entertainment Weekly. Alla rivista, Jeff Goldblum ha spiegato come la maggioranza delle sue scene sia stata improvvisata su richiesta del regista Taika Waititi:
“Quando abbiamo parlato per la prima volta, [Waititi] mi disse: ‘Voglio che tu interpreti la tua versione unica di questo personaggio senza essere troppo comico o ampolloso. Penso che tu debba fare qualcosa che sia nel tuo albero genealogico creativo. E inoltre improvvisa.’ Era molto interessato all’improvvisazione. Siamo arrivati a tutte quelle scene e ci siamo divertiti a improvvisare per il tempo a nostra disposizione. Non so cosa ne uscirà nel mix perché gli abbiamo dato un sacco di scelte diverse, ve lo assicuro. Lui è fantastico. Taika Waititi tira fuori il 100% di Goldblum.”
Jeff Goldblum ha improvvisato gran parte delle scene in Thor: Ragnarok
In Thor: Ragnarok, il dio del tuono è imprigionata dall’altra parte dell’universo senza il suo leggendario martello, in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione della propria casa e della civiltà di Asgard – per mano di una nuova potentissima minaccia: la spietata Hela. Ma prima Thor dovrà sopravvivere ad un mortale combattimento tra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e amico dai tempi degli Avengers: l’incredibile Hulk!
Nel cast, oltre a Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono e di Tom Hiddleston in quelli di Loki, troviamo anche Idris Elba nella parte della sentinella di Asgard, Heimdall; Sir Anthony Hopkins di nuovo nei panni del re degli dei, Odino; Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner/the Hulk, e Cate Blanchett nella parte del nuovo villain, la potentissima Hela; confermata la presenza anche di Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban. Recentemente si è vociferato anche del possibile ritorno di Natalie Portman.
Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi e scritto da Craig Kyle, uscirà nelle sale il 3 Novembre 2017.