Tutto può succedere: anticipazioni della quarta puntata, in onda giovedì 11 Maggio
Le anticipazioni della quarta puntata di Tutto può succedere, la fiction Rai giunta alla seconda stagione, in onda il giovedì alle 21.25 su Rai Uno.
Tutto può succedere (recensione della prima stagione qui) è la fiction Rai – giunta alla sua seconda stagione – in onda tutti i giovedì alle 21.25 su Rai Uno.
Tutto può succedere e la narrazione della semplicità: problemi di famiglia e di coppia al centro delle vicende
La fiction, ispirata alla serie americana Parenthood, racconta le vicende dei 4 fratelli Ferraro e delle loro rispettive famiglie, indagandone le complicate dinamiche di coppia e il rapporto tra genitori e figli. Nel cast ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Alessandro Roja, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
Tutto può succedere, pur avendo come focus centrale quello della famiglia e della sue dinamiche, riesce a districarsi con piacevole scioltezza, complice anche l’omogenea bravura del cast, su tematiche sempre diverse tra loro, talvolta delicate, qualche volta difficili. Si ride e ci si emoziona, anche con una colonna sonora curatissima e raffinata: Paolo Buonvino, infatti ha scelto tutte canzoni in grado di valorizzare il talento di molti musicisti giovani o piuttosto sconosciuti al grande pubblico.
Nella quarta puntata di Tutto può succedere Emma scopre di avere un tumore, ma per non destare preoccupazioni e non allarmare i figli decide di tenere per sé questa notizia, attendendo il momento opportuno. Però chiede ad Alessandro di accompagnarla a Pisa, dove ha fissato una visita con un famoso specialista, e il figlio va con lei anche senza capire il motivo della richiesta.
Fortunatamente il tumore si rivelerà benigno ed Emma potrà parlare con i figli di questo problema con la certezza di non rischiare la propria vita. Nel frattempo Carlo inizia a perdere le speranze con Feven poiché dopo averla tradita con leggerezza vuole provare a riconquistarla ma vede sfumare tutti i suoi tentativi, perfino la villa sul mare che ha comprato per lei e ristrutturato con tanto amore non provoca l’effetto sperato. Giulia, che ha finalmente ritrovato la serenità con Luca, conosce un poliziotto che inizia a corteggiarla.