Judge Dredd: Mega-City One – Comincia la produzione della serie tv

Se pensavate che Dredd potesse non avere un futuro, la notizia appena rilasciata da Entertaiment Weekly vi dimostra esattamente il contrario.

I fan di Dredd possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Dopo la devastante notizia dell’abbandono di Karl Urban per il sequel del film del 2012 ecco arrivare uno splendido aggiornamento. È appena iniziata la produzione di una serie intitolata Judge Dredd: Mega-City One. Questa, realizzata in live-action, è prodotta da IM Global e dalla casa indipendente di videogiochi inglese Rebellion. Al momento non abbiamo notizie sui nomi che andranno a comporre il cast, tuttavia Entertainment Weekly ha rilasciato un primo poster e una sinossi della serie.

Judge Dredd: Mega-City One – Comincia la produzione della serie tv: ecco il primo poster ufficiale

Judge Dredd: Mega-City One

Judge Dredd: Mega-City One – La prima trama rilasciata rivela le prime informazioni sulla serie in arrivo

La serie è ambientata in un futuro non molto lontano quando la costa orientale degli Stati Uniti, diventata una immensa megalopoli, è affollata e piena di criminali. Sarà teatro di un dramma in cui un team di Giudici – poliziotti futuristici investiti con il potere di essere appunto giudici, giurie e carnefici – sarà chiamato ad affrontare le sfide che si presenteranno nel XXI secolo.

La serie sarà prodotta dal presidente della IM Global Television Mark Stern, dal CEO Stuart Ford e da Jason e Chris Kingsley di Rebellion.