Logan: alla proiezione in bianco e nero seguirà un Q&A con Hugh Jackman
Una versione di Logan in bianco e nero sarà proiettata al cinema il 16 Maggio. In seguito alla proiezione un Q&A con James Mangold e Hugh Jackman.
Sebbene Logan rappresenti l’ultima prodezza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, i fan avranno a disposizione un’altra possibilità per vedere il canto del cigno dell’attore, quando la versione in bianco e nero della pellicola approderà al cinema il 16 Maggio.
Logan: alla proiezione in bianco e nero seguirà un Q&A con Hugh Jackman
È già stato annunciato che sarà James Mangold, regista di Logan, a tenere una diretta con una sessione di Q&A per ogni domanda riguardo al film, ma oggi è stato svelato che, ad accompagnarlo, ci sarà anche Hugh Jackman.
L’attore ha annunciato la notizia tramite il suo account Twitter ufficiale. I fan dovranno partecipare alla proiezione della pellicola, nella versione bianco e nero, per guardare il Q&A, che avrà luogo al cinema Alama Drafthouse.
Taking the seat next to @mang0ld on May 16th for the livestream Q and A. @WolverineMovie #LoganBlack&White @drafthouse @20thcenturyfox pic.twitter.com/T9PFhqSSKO
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) 10 maggio 2017
Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman anche Patrick Stewart, che riprende il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completano il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017.
Logan è uscito nelle sale il 1 marzo 2017. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.