Una foto del dietro le quinte preannuncia il ritorno di Ian Malcolm in Jurassic World 2
La sedia di Ian Malcolm è già pronta sul set di Jurassic World 2. La notizia ci è giunta grazie a una foto condivisa dal produttore Colin Trevorrow.
Poco tempo fa, è giunta la notizia che Jeff Goldblum sarebbe tornato a vestire i panni del Dottor Ian Malcolm in Jurassic World 2. Adesso, il produttore della pellicola, Colin Trevorrow (colui che era dietro alla macchina da presa per il primo adattamento della nuova saga, Jurassic World), ha diffuso un’immagine dal set, che ci dà un particolare indizio.
Una foto del dietro le quinte preannuncia il ritorno di Ian Malcolm in Jurassic World 2
In base a quanto si vede nella foto postata da Trevorrow, sembra che Jeff Goldblum abbia già iniziato le riprese, tornando per la terza volta nel mondo dei Dinosauri, nel ruolo di Ian Malcolm. Se ancora non ha iniziato, sarà comunque questione di pochi giorni, dato che la sedia con il nome del suo personaggio lo sta attendendo.
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) 10 maggio 2017
Jeff Goldblum apparirà prossimamente anche in Thor: Ragnarok, cinecomic in cui veste i panni del Gran Maestro. La star si riunirà inoltre al regista Wes Anderson per girare Isle of Dogs.
J.A. Bayona dirige Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in Jurassic World 2. Nel cast troviamo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell.
Il film approderà nelle sale cinematografiche il 28 giugno 2018. Jurassic World prosegue la saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.