Il trucco di Taserface nel video Timelapse di Guardiani della Galassia Vol. 2
Siete curiosi di sapere com'è stato creato il make up di Taserface in Guardiani della Galassia Vol. 2? Ecco il video timelapse del processo.
Come abbiamo recentemente scoperto, un sacco di cose che in Guardiani della Galassia Vol. 2 avrebbero previsto la CGI, sono state realizzate invece attraverso il ricorso al make-up. A quanto pare, non è stato solo Kurt Russell a subire un’intensa sessione di trucco per il processo di ringiovanimento, ma anche Chris Sullivan, che nel sequel diretto da James Gunn veste i panni di Taserface.
Il trucco di Taserface nel video Timelapse di Guardiani della Galassia Vol. 2
Se il lavoro svolto su Kurt Russell potrebbe sembrare facile all’apparenza, il Taserface di Chris Sullivan ha sicuramente avuto bisogno di più accortezze, esteticamente parlando. L’aspetto esteriore, non così affascinante come possiamo constatare, è stato il frutto di alcune ore di lavoro di un team di artisti. Potete dare un’occhiata al timelapse della sessione make-up QUI e nel video di seguito:
Il personaggio interpretato da Sullivan è stato il bersaglio di numerosi scherzi sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2. Nel cast della pellicola troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Il sequel è più prettamente incentrato sulla famiglia.
James Gunn, inoltre, ha confermato di essere già a lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3.