Box Office: Guardiani della Galassia Vol. 2 incassa 500 milioni di $
Guardiani della Galassia è ancora in testa alle classifiche e continua a scalare sempre di più le classifiche di tutto il mondo.
Il film Marvel e Disney diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2, continua inarrestabile la sua corsa al Box Office e, in solo pochi giorni, è riuscito ad arrivare a un incasso complessivo di 500 milioni di $.
Box Office: Guardiani della Galassia Vol. 2 incassa 500 milioni di $
Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film:
“Dopo aver visto la tragica morte della madre quando era solo un bambino, Peter non si è mai rassegnato all’idea di rivedere suo padre, definito l’uomo che veniva dalle stelle. Durante una missione su un pianeta insieme ai compagni di squadra Gamora (Zoe Saldana), Rocket (Bradley Cooper), Baby Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista) e dopo aver “segretamente” rubato delle preziose batterie, i Guardiani si troveranno nuovamente alle strette, costretti alla fuga da un esercito di navicelle spaziali agguerrite.
Dopo essersi salvati per il rotto della cuffia e approdati su un pianeta sconosciuto, una grande nave bianca si palesa agli occhi del temerario team. All’apertura della porta un uomo di nome Ego (Kurt Russell) si avvicina a Peter e gli dice di essere suo padre. Da questo momento inizia la vera storia di Guardiani della Galassia Vol. 2. Un viaggio nelle emozioni di Star Lord, un ritorno a casa e la consapevolezza di non essere più solo nella galassia. Peter verrà messo alla prova dal potente Ego e ben presto i Guardiani si troveranno dinanzi un “amico” tutt’altro che piacevole. Riusciranno i nostri eroi a salvare ancora una volta la galassia?” QUI la recensione del film.