Justice League: per Diane Lane non sarà meglio di Avengers
Secondo Diane Lane, volto della madre di Superman in Justice League, il film di Zack Snyder non sarà superiore ad Avengers.
In una recente intervista, Diane Lane è stata molto onesta riguardo Justice League.
Secondo l’attrice, che nel film interpreterà nuovamente la madre di Superman, il cinecomic non sarà all’altezza di Avengers.
Ospite del Watch What Happens Live con Andy Cohen, Diane Lane ha affermato suo malgrado che in Justice League, Zack Snyder non è riuscito a fare meglio di quanto fatto da Joss Whedon con il primo film sui Vendicatori:
“No e no. Concisa, ma onesta. Odio deludervi, ma…”
Secondo l’opinione dell’attrice, quindi, anche stavolta la DC non riuscirà nell’impresa di guardare i Marvel Studios dall’alto.
Justice League: per Diane Lane non sarà meglio di Avengers
Justice League, diretto da Zack Snyder, vede nel cast Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne / Batman, Amy Adams interpreta Lois Lane, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller in quelli di Barry Allen / The Flas, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg. In aggiunta ai protagonisti troviamo anche Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Connie Nielson nei panni della Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario James Gordon.
In Justice League faranno il loro debutto due personaggi molto attesi dai fan: stiamo parlando del The Flash interpretato da Ezra Miller e dell’Aquaman di Jason Momoa. Entrambi saranno anche i protagonisti dei rispettivi film standalone, che vedremo successivamente.
La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017.