Iron Man – La nuova armatura di Tony Stark sarà Asgardiana?
In una foto su Facebook, Robert Downey Jr sembra voler comunicare ai fan che la prossima armatura di Iron Man sarà qualcosa di completamente diverso.
I fan stanno pazientemente aspettando l’uscita di tanti fil Marvel in programma, a partire da Thor: Ragnarok. Quello che pian piano sembra diventare sempre più chiaro è che la parte che avranno gli Asgardiani nella storia sarà sempre più grande. Questa influenza potrebbe riguardare soprattutto Tony Stark alias Iron Man.
L’ultima volta che abbiamo visto Robert Downey Jr indossare l’armatura di Iron Man è stato in Captain America: Civil War. Dopodiché il personaggio apparirà in Spider-Man: Homecoming insieme a Tom Holland prima di affrontare di nuovo un ruolo più ampio. Questo avverà in Avengers: Infinity War.
Robert Downey Jr ci sta dicendo che Iron Man avrà un armatura di Asgard?
Da quello che sappiamo di Avengers. Infinity War, la trama porterà i nostri supereroi lontani dal nostro pianeta. Questo potrebbe creare dei problemi a Tony Stark, il più terrestre degli Avengers. Ma in suo aiuto potrebbe venire proprio Asgard: Robert Downey Jr ha condiviso una foto che sembra puntare proprio in questa direzione. Un post su Facebook con la foto di un’armatura e il commento: “Nobody does armor like Asgard”.
Potrebbe darsi che, trasferendosi la storia su altri pianeti, la tecnologia di Tony Stark non sia più in grado di tenere il passo. E chi meglio del popolo di Thor per realizzare un’armatura che faccia al caso suo? In ogni caso, sono solamente supposizioni. Per le conferme dovremo ancora aspettare molto.