Star Wars: un mucchio di genitori hanno chiamato il loro bambino Kylo nel 2016
Sembra proprio che i genitori americani abbiano Star Wars inciso sulla pelle. Kylo è, infatti, il nome più diffuso, dato ai propri figli nel 2016.
Sono stati diffusi i tabulati del 2016 che riguardano i nomi dati ai bambini Americani durante lo scorso anno. Molte persone decidono di dare ai propri figli un nome di una persona che li ha ispirati durante la propria vita, altri il nome di personaggi di finzione a cui si sono particolarmente affezionati. È il caso di Kylo Ren di Star Wars.
Star Wars: un mucchio di genitori hanno chiamato il loro bambino Kylo nel 2016
Nessuno scherzo, avete capito bene! Sembra che il nome dato più frequentemente ai bambini americani nel 2016 sia stato proprio Kylo, riferito ovviamente al Kylo Ren di Star Wars, il nipote di Darth Vader, precedentemente noto come Ben Solo, da Star Wars: Il risveglio della forza.
A quanto pare il nome ha acquisito una particolare popolarità tra il 2015 e il 2016. Altra pop-culture ha ispirato nomi popolari nel 2016, tra cui possiamo menzionare Creed, Benicio, Adonis, Fox, e Zayn. Ovviamente questi nomi stanno rispettivamente per Creed, The X-Files, e la band dei One Direction.
Vedremo prossimamente Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Nel cast del film diretto da Rian Johnson troveremo Mark Hamill, Daisy Ridley, John Boyega, Carrie Fisher, Oscar Isaac, Adam Driver, e le new entry all’interno del franchise Benicio del Toro e Laura Dern.