L’Ego di Kurt Russell nei nuovi concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2
Grazie al nuovo concept art potete vedere una versione inedita del personaggio interpretato da Kurt Russell in Guardiani della galassia Vol. 2, Ego.
James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 ha più volte ribadito che all’inizio non aveva in programma di rendere J’Son il padre di Star-Lord (più che altro perché il suo nome e la sua personalità erano insopportabili). Sappiamo ovviamente che nel sequel del franchise il padre di Peter Quill, alias Star-Lord, è il Pianeta Vivente Ego, interpretato da Kurt Russell.
L’Ego di Kurt Russell nei nuovi concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2
Nonostante ciò, è stato diffuso un nuovo concept art in cui vediamo l’Ego di Kurt Russell, ma se fate attenzione, noterete che in alto, sulla sinistra, c’è scritto il nome di J’Son. Probabilmente, questa etichetta, è dovuta al fatto che il costume del concept art è chiaramente basato sull’aspetto del personaggio dei fumetti. Ovviamente questo concept art ci dà la possibilità di osservare il personaggio da un altro punto di vista. Indubbiamente il particolare abbigliamento rende il personaggio di Kurt Russell molto diverso.
Nel cast della pellicola troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Il sequel è più prettamente incentrato sulla famiglia.
James Gunn, inoltre, ha confermato di essere già a lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3.