7 minuti dopo la mezzanotte: dramma e distruzione nelle nuove clip del film
Sono state diffuse due nuove clip del film di J.A. Bayona: 7 minuti dopo la mezzanotte. Nel film Sigourney Weaver, Felicity Jones e Liam Neeson
Sono state diffuse due nuove clip di 7 minuti dopo la mezzanotte, il film diretto da J.A. Bayona con Lewis MacDougall, Sigourney Weaver, Felicity Jones, Toby Kebbell e la voce (nella versione originale) di Liam Neeson.
La pellicola di Bayona ha vinto 9 Premi Goya e racconta:
“la commovente storia dell’incontro tra il dodicenne Conor, vittima di bullismo a scuola e costretto a vivere con una nonna fredda e distante a causa della malattia della mamma, e la creatura fantastica che il ragazzo invoca nei suoi sogni per sfuggire alla solitudine del suo mondo reale. E la creatura si manifesta ogni sera (incarnata dalla straordinaria performance vocale di Liam Neeson), sette minuti dopo la mezzanotte, per raccontare a Conor delle storie, frammenti di un viaggio emotivo alla ricerca della verità. Un film di grande potenza emotiva, tratto dall’omonimo e pluripremiato romanzo di Patrick Ness (anche autore della sceneggiatura), pubblicato nel 2011 e tradotto in quasi quaranta lingue dopo aver riscosso un successo mondiale”.
7 minuti dopo la mezzanotte: ecco le clip “Distruggi le finestre” e “La vita negli occhi”
“Difficile e non necessario stabilire con precisione dove finisce la realtà e dove comincia la fantasia in 7 minuti dopo la mezzanotte, ma l’opera di Juan Antonio Bayona stupisce per la sensibilità con cui affronta un tema straziante come la malattia di una madre e per il tocco visionario con cui è condito il racconto, che, grazie anche alle splendide animazioni e agli efficaci effetti speciali, diventa spesso una vera e propria gioia per la vista, oltre che un toccasana per l’anima”. Leggete QUI il resto della nostra recensione.