Agents of SHIELD 4: Fitz spiega i poteri di Aida nella clip del season finale
È stata diffusa una nuova clip dal finale di stagione di Agents of SHIELD 4, in cui Fitz teme le conseguenze di Aida, spiegando i suoi poteri a Simmons.
La scorsa settimana è stata una settimana interessante per i fan di Agents of SHIELD 4, dato che lo show è stato rinnovato per la quinta stagione. Questo significa che i nostri agenti torneranno nella nostra quotidianità a partire dalla prossima stagione televisiva. Inoltre, ora che il team è scappato dal Framework, la tensione è più che mai ai massimi livelli, specialmente con l’avvicinarsi del season finale.
Agents of SHIELD 4: Fitz spiega i poteri di Aida nella clip del season finale
In una nuovissima clip del season finale di Agents of SHIELD 4, vediamo Fitz spiegare a Simmons i poteri di Aida. Aida è più potente che mai, per cui Fitz è molto preoccupato del caos che potrebbe scoppiare, specialmente con l’Hydra sulle loro tracce.
Vi ricordiamo che Ghost Rider tornerà nel finale di stagione. Bisogna ammettere che il team ha proprio bisogno di lui per sconfiggere il male che è in agguato. Ghost Rider è mancato un po’ a tutti i fan della serie, e ora che lo show è stato rinnovato per la quinta stagione, è un indizio positivo il fatto che il personaggio comparirà nei prossimi episodi. Chissà, magari potrebbe anche essere protagonista di uno spin-off completamente dedicato a lui.