Better Call Saul 3: un altro grande ritorno da Breaking Bad
Un vero e proprio ritrovo sta avendo luogo in Better Call Saul 3. Nella terza stagione, sempre più personaggi di Breaking Bad stanno facendo ritorno.
Better Call Saul 3 è ufficialmente iniziato su Netflix e questa stagione sa sempre più di reunion dopo Breaking Bad.
Lo spin-off vede ovviamente protagonista Saul Goodman, ma dopo il ritorno dell’amatissimo Gus Fring (Giancarlo Esposito), un altro grande ritorno farà sicuramente gioire i fan.
Nel sesto episodio della terza stagione, ecco infatti riapparire Lydia Rodarte-Quayle, interpretata nuovamente da Laura Fraser. La donna condivide la scena proprio con Fring, al qualche chiede: “Beh?” La risposta del proprietario di Los Pollos Hermanos è semplice: “Potrebbe funzionare.” Sembra che il business della metanfetamina possa partire come si deve.
Better Call Saul 3: un altro grande ritorno da Breaking Bad
Better Call Saul 3 è un prequel della pluripremiata serie Breaking Bad. Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori. Il cast vede la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga. Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova faccia a faccia con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono, inoltre, rivelate vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad.