Spider-Man: Homecoming – Michael Chernus è il Riparatore in una foto
Michael Chernus è il Riparatore nella foto di Spider-Man: Homecoming. Il villain farà da aiutante al terribile Avvoltoio interpretato da Michael Keaton.
Sapevamo già da tempo che il Riparatore avrebbe avuto un ruolo in Spider-Man: Homecoming e ora finalmente possiamo vedere Michael Chernus in costume.
Empire Magazine ha pubblicato una foto dell’attore, visto in Orange is the New Black, al fianco dell’Avvoltoio (Michael Keaton), intento a trafficare con qualche arnese. Il personaggio viene infatti descritto come la spalla di Adrian Toomes, quest’ultimo senza più un lavoro quando la Damage Control subentra dopo gli eventi di The Avengers sottraendo al villain il business dei dispositivi tecnologici.
Nei fumetti dell’Uomo Ragno, il Riparatore possiede un genio incommensurabile, quasi sovrannaturale, con un dono per l’ingegneria e per l’invenzione di gadget attraverso l’utilizzo di parti di ricambio.
Spider-Man: Homecoming – Michael Chernus è il Riparatore in una foto
Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!
Spider Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori.
Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya, Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).