Kirsten Dunst su Spider-Man: “non mi interessa nulla del reboot”
Kirsten Dunst sembra non sia interessata al reboot di Spider-Man e, in una recente intervista con Variety, ha spiegato il perché.
Sono passati ormai quindici anni dall’uscita del primo film di Spider-Man, con Tobey Maguire nella tuta di uno dei supereroi Marvel più amati di sempre, mentre a interpretare Mary Jane Watsoon fu Kirsten Dunst. Dopo la trilogia di Sam Raimi, il personaggio della Dunst non è più stato portato sul grande schermo e pare che l’attrice sia molto felice di questo.
In una recente intervista con Variety, la Dunst ha condiviso i suoi pensieri sul reboot del franchising, rivelando di essere stata felice ad aver avuto la prerogativa (fino ad ora) sul personaggio di Mary Jane.
Kristen Dunst su Spider-Man: “non mi interessa nulla del reboot”
All’attrice è stato anche chiesto cosa abbia pensato quando ha saputo dell’imminente reboot del supereroe:
“Non mi interessa”, ha detto, riferendosi al recente lavoro della Sony in collaborazione con la Marvel “A tutti piace il nostro Spider-Man. Andiamo, ho ragione o no? Senti, io preferirei continuare a vedere i primi film che questi nuovi“.
Non è strano sentire tali pregiudizi sui reboot, soprattutto dagli attori che hanno preso parte ai film originali. La Dunst ha anche rivelato che avrebbe voluto un quarto film di Spider-Man.
“Avrei tanto voluto fare un’altra apparizione. Mi è piaciuta la trilogia e avrei avuto piacere nel fare un quarto film”
Purtroppo non tutti i desideri possono essere realizzati. La Dunst – così come i suoi colleghi Tobey Maguire e James Franco – hanno continuato a lavorare in vari film a seguito della trilogia di Spider-Man. Per quanto riguarda il ritorno del supereroe sul grande schermo, ricordiamo che a indossare la maschera rosso e blu è stato Andrew Garfield per due film, insieme ad Emma Stone nei panni di Gwen. Adesso invece è Tom Holland a portare in vita l’Uomo Ragno, per la prima volta anche nel MCU.