Cash Truck: Sandra Bullock è entrata ufficialmente nel cast del film
Sandra Bullock sarà Alex, una donna americana dal passato oscuro, in Cash Truck, diretto da Josef Wladyka (Manos Sucias e Narcos).
Il premio Oscar Sandra Bullock è entrata ufficialmente nel cast di Cash Truck, un film ispirato alla pellicola francese del 2004 (Le Convoyeur).
Cash Truck: Sandra Bullock è entrata ufficialmente nel cast del film
Cash Truck sarà diretto da Josef Wladyka (Manos Sucias e Narcos) su una sceneggiatura di Ethan Erwin, Albert Hughes, e John Hodge. L’accordo è stato finalizzato nel corso del Festival di Cannes 2017, attualmente in corso.
Sandra Bullock reciterà in un intenso, emozionante e avventuroso thriller che esplorerà l’avidità, la vendetta e il cuore oscuro, e malvagio, della natura umana. La storia inizia quando Alex (Bullock), una donna Americana che sta trascorrendo dei tempi difficili, inizia un lavoro a Londra in una concessionaria, che è stata recentemente l’obiettivo di una rapina mortale. Inizia così il suo lavoro, in questo team affiatato di cui si fida, ma ben presto scopriamo che nella donna c’è qualcosa in più di quello che fa apparire. Mentre, infatti, passa da situazioni pericolose e moralmente complicate per raggiungere i suoi obiettivi misteriosi, un segreto esplosivo dal suo passato si fa strada nella storyline, spingendo l’intera vicenda verso nuove e shockanti direzioni.
La Silver Pictures produrrà il progetto, con Hal Sadoff della stessa Silver Pictures in qualità di produttore esecutivo.