Redwood – L’orrore nascosto nel bosco svelato in una clip del film
"Redwood" è il nuovo fil horror della Stern Pictures diretto da Tom Paton che vede nel cast anche Nicholas Brandon di "Buffy".
La Stern Pictures è in questi giorni alla 70esima edizione del Festival di Cannes per presentare il suo nuovo film horror intitolato Redwood. Tre i nomi del cast del film c’è anche quello di Nicholas Brendon (Buffy, Coherence). Al centro del film una giovane coppia di escursionisti che, in un bosco, troveranno forze oscure pronte ad assicurare brividi allo spettatore. O almeno così si spera.
Redwood è l’ultimo film della casa di produzione londinese. Alla regia del film troviamo Tom Paton che si è occupato anche della scrittura del film. Produttori esecutivi del film sono invece Maciej Stern Sterzynski e Mike Stern Sterzynski. Quest’ultimo, inizialmente era entrato della crew come direttore della fotografia. Di seguito la clip del film.
Redwood è il nuovo horror movie della Stern Pictures con Nicholas Brandon
Di seguito la trama ufficiale del film:
Dopo aver ricevuto delle cattive notizie i musicista Josh e la sua fidanzata Beth decidono di andarsene per una breve pausa in un bosco isolato. Vogliono avere trovare un po’ di chiarezza e tranquillità. Purtroppo per loro, troveranno qualcosa di molto diverso nel bosco e sconteranno il fatto di aver ignorato i due rangers che avevano cercato di metterli in guardia. Si ritroveranno faccia a faccia con le selvatiche forme di vita di Redwood.
Il film diretto da Tom Paton dovrebbe uscire nell’arco del 2017. Nel frattempo, la Stern Pictures è già al lavoro sul prossimo film, Chronology.