iZombie 3×08: Trama dell’episodio intitolato ‘Eat a Knievel’
Un nuovo aggiornamento da The CW ci descrive la trama ufficiale dell'ottavo episodio della terza stagione di iZombie.
The CW ha rilasciato la trama ufficiale di iZombie 3×08. L’episodio intitolato ‘Eat a Knievel‘, ottavo della terza stagione, andrà in onda sul canale il prossimo 23 Maggio 2017.
iZombie 3×08: Trama dell’episodio intitolato ‘Eat a Knievel’
Liv (Rose McIver) condivide il cervello di un uomo appena deceduto con il suo nuovo ragazzo e l’esperienza li avvicina. Blaine (David Anders) è tornato ai suoi vecchi metodi. Nel frattempo, Ravi (Rahul Kohli) progredisce nella sua nuova ricerca. Infine, è stata fatta una scoperta che potrebbe mettere Major (Robert Buckley) in grave pericolo. Aly Michalka e Malcolm Goodwin sono presenti nel cast dell’episodio. Michael Wale ha diretto l’episodio scritto da John Bellina.
Leggi anche – iZombie 3×08: Liv diventa una burlona nel promo esteso di ‘Eat A Knievel’
Lo show si basa sulla serie DC/Vertigo ad opera di Chris Roberson e dell’artista Michael Allred. Segue le vicende di Olivia Liv Moore, un ex dottoressa che, improvvisamente, si trasforma in zombie dopo aver partecipato a una festa. Nel cast di iZombie troviamo Rose McIver come Olivia Liv Moore e Malcolm Goodwin nei panni di Clive Babinaux. Rahul Kohli è il Dr. Ravi Chakrabarti. Con loro anche Robert Buckley come il Maggiore Lilywhite, David Anders nei panni di Blaine DeBeers e Aly Michalka come Peyton Charles. Infine Andrea Savage nei panni di Vivian Stoll e Jason Dohring come Chase Graves.