Luke Cage 2: lo showrunner svela cosa vuole per la nuova stagione
Cheo Hodari Coker spiega cosa pensa abbia fatto il successo della prima stagione, desideroso di riproporre in Luke Cage 2 gli stessi elementi.
Presto sarà in The Defenders, ma poi ci aspettiamo di rivedere l’eroe di Harlem in Luke Cage 2.
Abbiamo saputo recentemente che la serie che riunirà i supereroi Netflix/Marvel non influirà su Luke Cage 2. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione? Ecco quello che ha in mente lo showrunner Cheo Hodari Coker, come ha svelato ai microfoni di Mashable:
“Semplicemente una figata a prova di proiettile! È questo che voglio mantenere. Spero che le persone continueranno a godersi il sapore dello show e che dia la sensazione di una vera Harlem e una vera New York, ma allo stesso tempo, che abbia quel tocco Marvel. Il tocco Marvel con la portata di Netflix. È proprio questa combinazione di fattori che penso abbia reso la Stagione 1 una cavalcata fantastica, e spero che riusciremo a mantenere quella stessa sensazione.”
Luke Cage 2: lo showrunner svela cosa vuole per la nuova stagione
In attesa di Luke Cage 2, potremo vedere l’eroe dalla pelle impossibile da scalfire in The Defenders.
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.