Cyborg: il film DC punta ancora a un’uscita nel 2020
Ray Fisher dovrebbe ancora interpretare Cyborg nel film in solitaria sul supereroe bionico DC programmato dalla Warner per il 2020.
Si erano perse le tracce del film in solitaria su Cyborg, ma sembra che Warner e DC siano ancora salde sulle loro posizioni.
Nonostante infatti l’Universo Esteso DC abbia subito vari scossoni di recente, Ray Fisher è atteso nel film in solitaria su Cyborg per il 2020. La Warner aveva annunciato molte uscite di altrettanti cinecomic qualche anno fa e da allora altri progetti si sono aggiunti alla lista. Di questi, praticamente nessuno si è trasformato in qualcosa di concreto.
Lo stesso The Flash è ancora alla ricerca di un regista, mentre Green Lantern Corps, anch’esso atteso per il 2020, è più che altro oggetto di speculazioni e ancora non sappiamo quali protagonisti vedremo nel film.
Cyborg: il film DC punta ancora a un’uscita nel 2020
In attesa di maggiori informazioni sul suo film in solitaria, Cyborg farà squadra con gli altri supereroi in Justice League.
Justice League, diretto da Zack Snyder, vede nel cast Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne / Batman, Amy Adams interpreta Lois Lane, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller in quelli di Barry Allen / The Flas, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg. In aggiunta ai protagonisti troviamo anche Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Connie Nielson nei panni della Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario James Gordon.
In Justice League faranno il loro debutto due personaggi molto attesi dai fan: stiamo parlando del The Flash interpretato da Ezra Miller e dell’Aquaman di Jason Momoa. Entrambi saranno anche i protagonisti dei rispettivi film standalone, che vedremo successivamente.
La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017.