Iron Fist sarà “più maturo” alla fine di The Defenders secondo Finn Jones
Finn Jones è convinto che in The Defenders Iron Fist maturerà e alla fine si troverà a fare i conti con le responsabilità di un supereroe.
Secondo Finn Jones, Iron Fist sarà pronto per diventare un supereroe alla fine di The Defenders.
In una recente intervista a MCU Exchange, durante il Comicpalooza di Houston, l’attore ha approfondito l’argomento dichiarando che The Defenders cambierà e renderà più maturo Danny:
“Il fatto è che Danny è un semplice ragazzo con un sacco di problemi e stiamo cercando di risolvere quelli prima di farlo diventare Iron Fist. E quello che [vedremo] in The Defenders è Danny che fa i conti con l’essere un supereroe. In The Defenders, quando lui inizia, non sa nemmeno cosa sia un supereroe e incontra questi tipo e pensa: ‘Wow! È una figata!’ E alla fine della serie vedi in un certo senso Danny che ha davvero fatto i conti con la sua responsabilità in un modo molto più maturo.”
Iron Fist sarà “più maturo” alla fine di The Defenders secondo Finn Jones
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.