Twin Peaks 3: i primi due episodi rilasciati per sbaglio su Sky on Demand
Dovevano andare in onda stanotte, ma Sky ha erroneamente pubblicato i primi due episodi di Twin Peaks 3 questa mattina su Sky on Demand e NowTV.
Grosso errore da parte di Sky, che ha pubblicato i primi due episodi di Twin Peaks 3 prima del previsto sulle proprie piattaforme.
Per alcune ore, questa mattina, il pubblico ha potuto vedere l’inizio della terza stagione su Sky on Demand e NowTV. Le prime segnalazioni sono arrivate verso le sei, ma Sky ha rimediato alla svista solamente quando era ormai quasi mezzogiorno.
Twin Peaks 3 ha debuttato in anteprima mondiale ieri sera in quel di Los Angeles, mentre stasera le prime due puntate saranno trasmesse sui televisori americani grazie a Showtime. In Italia, Sky Atlantic trasmetterà gli episodi in contemporanea con gli Stati Uniti, nella versione originale provvista di sottotitoli.
Twin Peaks 3: i primi due episodi rilasciato per sbaglio su Sky on Demand
Assieme alla nuova stagione di Twin Peaks, la piattaforma satellitare dedicherà una serata al regista trasmettendo il docufilm David Lynch – The Art Life, presentato a Venezia e in onda stasera alle 21.15 su Sky Arte HD e alle 22.50 su Sky Atlantic HD.
La promozione del ritorno di Twin Peaks è stata gestita puntando sul culto della serie e su quanto fosse diventata un simbolo per la televisione anni Novanta condizionando l’attuale panorama internazionale. Ci è voluto poi molto sforzo: se un ritorno è atteso da vent’anni, non serve una vera e propria campagna marketing per convincere la gente a guardarlo.
Twin Peaks 3 debutterà negli States il 21 maggio prossimo: la premiere sarà composta da due episodi. In Italia dovremo attendere fino al 26 dello stesso mese su Sky. I fan americani avranno la possibilità di vedere il terzo e quarto episodio immediatamente dopo la premiere attraverso il servizio streaming di Showtime. Gli episodi andranno poi in onda in chiaro dalla settimana successiva.
Nel cast, oltre al protagonista Dale Cooper, nuovamente con il volto di Kyle MacLachlan, vedremo tornare Mädchen Amick, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee e Ray Wise. Non mancheranno inoltre le new entry fra cui Monica Bellucci, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Naomi Watts, Trent Reznor e Laura Dern.