L’Uomo Ragno contro Shocker nel nuovo promo art di Spider-Man: Homecoming
Stavolta non si tratta di un artwork inerente all'Avvoltoio. Il nuovo promo art di Spider-Man: Homecoming vede Shocker in uno scontro con l'Uomo Ragno.
È stato diffuso un nuovissimo promo art di Spider-Man: Homecoming, in cui vediamo il nostro supereroe, l’Uomo Ragno, contro il villain Shocker.
L’Uomo Ragno contro Shocker nel nuovo promo art di Spider-Man: Homecoming
Probabilmente il personaggio, in questo promo art, possiede un costume colorato per il merchandise. Diversamente, in Spider-Man: Homecoming non possiederà questo outfit. Ovviamente però non possiamo dirlo con sicurezza, finché non lo vedremo sul grande schermo.
Nel cast del cinecomic diretto da Jon Watts, troviamo, oltre a Tom Holland e Michael Keaton, anche Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Logan Marshall-Green, e Marisa Tomei.
Trama:
Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!