Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly pubblica una foto del costume di Wasp
Evangeline Lilly ha pubblicato su Twitter una foto del costume di Wasp che indosserà in Ant-Man and the Wasp.
La produzione di Ant-Man and the Wasp non inizierà prima di luglio ma già cominciano a uscire le prime news sul nuovo capitolo del MCU. Poco fa Evangeline Lilly ha pubblicato, sulla sua pagina del profilo Twitter, una foto del costume di Wasp, che potete vedere qui sotto.
Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly pubblica una foto del costume di Wasp
Had a fitting for my #Wasp costume last week. Am I the only one getting excited????? #eee #antmanandthewasp #marvel @marvel pic.twitter.com/YafBFFznGS
— EL (@EvangelineLilly) 23 maggio 2017
Ant-Man and The Wasp segna il ritorno di Paul Rudd come Scott Lang e Evangeline Lilly come Hope van Dyne, che sarà appunto Wasp. Michael Douglas riprenderà il suo ruolo di scienziato Hank Pym, insieme a Michael Pena, l’amabile Luis il criminale. Dopo il suo lavoro in Doctor Strange, a bordo del progetto troveremo anche il supervisore degli Effetti Visivi Stephane Ceretti.
Wasp dell’attrice Evangeline Lilly è il primo personaggio femminile a essere incluso all’interno di un titolo del Marvel Cinematic Universe, battendo sul tempo Captain Marvel.
Rilasciato nel mese di luglio 2015, diretto da Peyton Reed, Ant-Man ha incassato $ 519,3 milioni in tutto il mondo, ed ha guadagnato recensioni generalmente favorevoli.
Ant-Man & The Wasp debutterà nelle sale il 6 luglio 2018, nuovamente diretto da Peyton Reed.