Twin Peaks 3: ecco la nuova sigla della serie evento di David Lynch
Una delle caratteristiche intramontabili di Twin Peaks è stata sicuramente la sua colonna sonora, divenuta leggenda. ecco la nuova sigla di Twin Peaks 3
I primi due episodi dell’attesa terza stagione di Twin Peaks sono ormai consegnati agli archivi. Quello che ci ha colpito di più però della serie di David Lynch è sicuramente la nuova sigla.
Twin Peaks 3: ecco la nuova (non così nuova) sigla della serie evento di David Lynch
Nel cast di Twin Peaks 3 oltre al ritorno del protagonista Dale Cooper, interpretato ancora una volta da Kyle MacLachlan – e di altri volti storici della serie, da Mädchen Amick a Sherilyn Fenn e Sheryl Lee, fino a Ray Wise -, tantissimi sono i nuovi e prestigiosi ingressi: Monica Bellucci, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Naomi Watts, Trent Reznor e Laura Dern.
Considerata ampiamente una delle serie più innovative e influenti di tutti i tempi, Twin Peaks segue gli abitanti di una pittoresca città nordoccidentale che rimangono stupiti dopo che Laura Palmer venne uccisa . Lo sceriffo della città accolse l’aiuto dell’agente speciale FBI Dale Cooper, che arriva in città per investigare il caso. Mentre Cooper ha condotto la sua ricerca per il killer di Laura, i segreti della città sono stati gradualmente esposti. Il mistero che seguì ha scatenato una catastrofe di eventi che hanno spinto gli abitanti di Twin Peaks in un esame più scuro della loro stessa esistenza. Venticinque anni dopo, la storia continua …
Twin Peaks 3 andrà in onda ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA.