Red Dead Redemption 2 – nuova data d’uscita per l’atteso titolo di Rockstar Games

Slitta in avanti il debutto di Red Dead Redemption 2.

Rockstar Games ha annunciato che il lancio di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 e Xbox One è ora previsto per la primavera del 2018.

Questa epica esperienza fuorilegge ambientata nel vasto e implacabile cuore del territorio americano sarà il primo gioco Rockstar creato fin dall’origine per l’ultima generazione di console ed  è necessario più tempo per garantire ai fan di tutto il mondo il miglior gioco possibile.

Attraverso un comunicato stampa, la nota software house si è scusata per questo enorme disagio, ma ha voluto accontentare i giocatori con una selezione di nuovi, fantastici, screenshot di Red Dead Redemption 2.

 

Red Dead Redemption 2 – Nuova data di lancio per l’atteso titolo di Rockstar Games

Red Dead Redemption è un videogioco d’avventura open world ambientato nel Far West, sviluppato da Rockstar San Diego e pubblicato da Rockstar Games il 21 maggio 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360.

La storia di John Marston è rimasta nel cuore di tantissimi giocatori e, di conseguenza, molti avrebbero voluto giocare a un nuovo capitolo della serie e adesso possono davvero.

Il nuovo gioco dovrebbe dare la possibilità di usare più personaggi proprio come in GTA V, ed avere una mappa open world molto più grande del suo predecessore. Stando alle nuove immagini pubblicate, sembrerebbe proprio che Red Dead Redemption 2 possa essere un serio candidato a gioco dell’anno 2018.