The Batman – Nel film ci saranno Joker, Deathstroke e Spaventapasseri?
Chi saranno i cattivi in "The Batman" di Matt Reeves con Ben Affleck? Ci sarà solo Deathstroke? Oppure dobbiamo aspettarci di vedere Spaventapasseri?
Ecco un nuovo rumor riguardante The Batman diretto da Matt Reeves. Sono stati fatti tre grossi nomi di villain che potrebbero essere nel film. Si tratta di Joker, Deathstroke e Spaventapasseri Per i primi due si conoscono già i nomi degli attori che li interpreteranno: ad interpretare joker ci sarà infatti Jared Leto che abbiamo già avuto modo di vedere in Suicide Squad. Nei panni di Deathstroke vedremo invece Joe Manganiello: il suo banco di prova sarà Justice League.
In The Batman di Matt Reeves ci saranno Joker, Deathstroke e anche Spaventapasseri?
Sembra che The Batman sia già in una fase di pre-produzione. Tuttavia, prima di iniziare a lavorare con Ben Affleck, Matt Reeves dovrà portare a termine il suo lavoro con The War for the Planet of the Apes. Mentre i personaggi di Joker e Deathstroke esistono già, per quel che riguarda Spaventapasseri ci sarà bisogno di trovare un nuovo interprete. Il personaggio era stato interpretato da Cillian Murphy nella trilogia diretta da Christopher Nolan.
In The Batman, Ben Affleck affronterà Joe Manganiello nei panni di Slade Wilson, alias Deathstroke. Ci si aspetta la presenza nel cast anche di Jeremy Irons come Alfred e J.K. Simmons come il Commissario Gordon. Il film non ha ancora una data ufficiale d’uscita.
Il film dovrebbe arrivare nei cinema nel 2019, ma non è ancora stata comunicata una data precisa. Ben Affleck riprenderà il ruolo dell’Uomo pipistrello in Justice League, che arriverà nei nostri cinema il 17 novembre 2017.