Sofia Coppola non esclude la possibilità di girare un film sui supereroi
Sofia Coppola, pur essendo abituata alle piccole produzioni e all'autonomia, non esclude di poter girare un giorno un film sui supereroi con una major.
Ha appena presentato al Festival di Cannes 2017 il suo ultimo film L’Inganno, con Nicole Kidman. Con lo scorrere degli anni, nel corso della sua carriera, Sofia Coppola ha sviluppato uno stile registico ben preciso e riconoscibile. Attraverso le immagini e la musica ci immerge nelle ambientazioni dei suoi film e ci coinvolge attraverso i suoi personaggi. Insomma, uno stile molto personale.
Sofia Coppola non si preclude nessuna possibilità: magari un giorno girerà un film sui supereroi
Sofia Coppola, pur abituata alle piccole produzioni che le consentono un ampio spazio di manovra e una grande libertà, non si preclude nessuna possibilità. Non esclude infatti di poter lavorare per una major e addirittura di girare un film che veda protagonisti dei supereroi.
“Mi piace molto fare film con piccoli budget e piccole produzioni nelle quali sono autorizzata a fare tutto a modo mio. Credo che, quando ci si ritrova in un franchise, ci siano molti più paletti da rispettare. In ogni caso, mai dire mai”.
RECENSIONE di L’Inganno di Sofia Coppola
Il film più atteso di Cannes 2017 ha finalmente avuto la sua anteprima stampa. L’inganno(The Beguiled) è stato presentato questa mattina al Grand Théâtre Lumière, riscuotendo reazioni tiepide da parte del pubblico in sala. Sì perché tutti si aspettavano molto dal nuovo lavoro della regista Premio Oscar Sofia Coppola, aspettative purtroppo non pienamente soddisfatte. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE