John Wick 3 – Chad Stahelski conferma che il sequel è in lavorazione
Dopo il successo di John Wick. Capitolo 2 arriverà anche John Wick 3, il regista Chad Stahelski conferma la lavorazione avanzata dello script
John Wick: Capitolo 2 arriverà tra poco in Italia in DVD e Blu-Ray ma già si parla del sequel, ovvero John Wick 3. Anche se sapevamo già che un altro film era nelle fasi di progettazione avanzate, ora abbiamo altre informazioni sullo stato dei lavori del film con Keanu Reeves. In un’intervista a Collider, il regista Chad Stahelski ha affermato che lo script è attualmente in fase di composizione per John Wick 3.
“Siamo al centro della fase di scrittura in questo momento”, ha detto il regista durante l’intervista. “… è più di quanto velocemente potevamo immaginare. Ma suppongo che se non entro la fine di quest’anno, l’inizio del prossimo anno siamo pronti”.
John Wick 3 – Chad Stahelski conferma che il sequel è in lavorazione
Quindi Chad Stahelski dirigerà John Wick 3? Ha detto al sito che egli è, “super coinvolto” con il film, ma non confermerebbe un ruolo diretto – “Attualmente mi sto comportando come regista preparatorio al film,” ha spiegato. “Speriamo che tutto si risolverà nel tempo previsto. Naturalmente – mi piacerebbe… Se guardi veramente la prima e la seconda storia, c’è solo un posto dove può andare – quindi spero di essere nel terzo capitolo».
Nella pellicola uscita in Italia il 16 marzo distribuita da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group, l’implacabile sicario John Wick, dopo aver scelto di ritirarsi dalle scene criminali, viene costretto a tornare alla vecchia vita da un ex socio, che complotta di prendere il controllo di un’oscura corporazione di assassini. Costretto ad assecondarlo, a causa di un patto di sangue, John si reca a Roma, dove combatte contro alcuni dei killer mondiali più letali.