La Mummia: cancellata la premiere a Londra dopo l’attentato a Manchester
A seguito del tragico attentato a Manchester, Universal Pictures ha deciso di cancellare la premiere del film a Londra.
Universal Pictures ha cancellato la premiere de La Mummia a Londra, a seguito del tragico attentato a Manchester. Ecco le dichiarazioni dei vertici dello studio:
“Tutti noi della Universal siamo devastati dall’attacco terroristico a Manchester e continuiamo a sostenere la comunità e il paese. Per rispetto verso coloro che hanno vissuto questa tragedia abbiamo deciso di cancellare la premiere a Londra de La Mummia, prevista per la prossima settimana”
La Mummia: cancellata la premiere a Londra dopo l’attentato a Manchester
Ne La Mummia, il Nick Morton di Tom Cruise porta alla luce un male molto antico nel momento in cui scopre la tomba della Principessa Ahmanet (Sofia Boutella), una Principessa Egiziana che fu imprigionata, e per questo convocò un grande male, uccidendo suo padre dopo non aver rispettato la promessa di renderla un Faraone. Il padre, infatti, decise di cambiare le carte in tavola subito dopo la nascita di un figlio maschio. Ciò, scatenò l’ira di Ahmanet.
Nel cast della pellicola, oltre a Cruise e alla Boutella, troviamo Jake Johnson, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe.
Ahmanet è una principessa egizia a cui le era stato promesso il titolo di Faraone. Il padre, però, l’ha ingannata. Viene meno alla promessa fatta alla figlia in seguito alla nascita di un figlio maschio. Non avendo nulla da perdere, Ahmanet convoca il Dio sbagliato, in modo tale da ottenere comunque ciò che vuole, e quel potere che riuscirà a darle ciò che le era stato promesso. Ahmanet viene, così, ignorata e messa da parte a lungo, perché considerata pericolosa. Ai giorni nostri, ritorna, per ottenere ciò che doveva ricevere in passato, fin dall’inizio.